Telepasss #1 | Stromboli + Ing. Ciapetti

di Redazione

Telepasss è un nuovo contenitore audio creato da Fango Radio in collaborazione con musicaelettronica.it che raccoglie interviste, testimonianze e documenti su Aundici, progetto dedicato alla ricerca musicale sotterranea, ideato da Tempo Reale in collaborazione con realtà e operatori culturali che da anni programmano e diffondono musica sperimentale in Toscana: Ambient-Noise SessionBiodiversità RecordsFango RadioNUB Project SpaceOltrarno Recordings e PHASE. Aundici si articola in una serie di appuntamenti a Firenze, Prato, Pistoia e Pisa, in programma da febbraio a dicembre 2020. Per aggiornamenti sul calendario degli eventi, vai su www.aundici.it.

Questa prima puntata di Telepass è dedicata al primo appuntamento di Aundici: il concerto della rassegna di musica sperimentale di Tempo Reale TRK. SOUND CLUB, dello scorso giovedì 20 febbraio, alla Galleria Frittelli di Firenze. La serata, a cura di Oltrarno Recordings, ha ospitato i set di due artisti di punta dell’etichetta: quello di Ing. Ciapetti (nome d’arte di Andrea Giachetti, uno dei fondatori dell’etichetta) e quello di Stromboli (all’anagrafe, Nico Pasquini), musicista elettronico di stanza a Bologna, che ha presentato il suo ultimo lavoro discografico, Ghosting, uscito a gennaio 2020.

Fango Radio e musicaelettronica.it hanno chiuso i due artisti in una stanza della Galleria Frittelli e li hanno sommersi di domande. Qui il podcast:

La prossima puntata di Telepasss avrà come protagonisti Thomas Ankersmit e Riccardo La Foresta, ospiti del concerto di sabato 22 febbraio a cura di NUB Project Space, nello spazio di Via Buonfanti 42 a Pistoia.

Telepasss #1 | Stromboli + Ing. Ciapetti ultima modifica: 2020-03-06T12:40:55+00:00 da Luisa Santacesaria

Lascia una risposta